Acheter batteries d'ordinateurs portables de haute qualité, magasin de batterie - www.batterie-mall.com

 

Batteria lenovo ideapad u550

Posted by yolafeature yolafeature on Wednesday, February 11, 2015

È anche possibile partire da una tabella vuota, e riempirsi da soli le caselle. Ognuna conterrà il risultato di una ricerca, selezionato da Google come il più rilevante. Qualunque cosa decidiate di fare, in ogni casella troverete il collegamento al sito che Google ha scelto per fornirvi la risposta.Se siete registrati, infine, potete anche salvare le ricerche su Squared, ma non sono possibili, per ora, esportazioni di nessun tipo.Questo nuovo servizio Google è ben lontano dalla perfezione, come ci si aspetta da una novità. Resta, tuttavia, un prodotto interessante e stimolante, che potrebbe far felici tutti coloro che accedono alla rete per trovare molte informazioni, che poi si devono organizzare a mano. L'etichetta "Labs", d'altra parte, è come un sinonimo di Beta.Presentato lo scorso 12 maggio in occasione di Searchology, Squared rappresenta l'ultimo elemento a scuotere il mondo della ricerca, che recentemente è stato investito dalle scosse telluriche di Wolfram Alpha e dalle turbolenze di Bing.

Riempire coerentemente righe e colonne è un lavoro molto complesso, come spiegano gli stessi sviluppatori, che continuano a lavorare per ottenere risultati sempre più precisi e affidabili. Il feedback degli utenti, crediamo, sarà un tassello fondamentale di questo lavoro.Speriamo che preso Google Squared possa integrarsi con le ricerche personalizzate di Google (wiki), e con gli altri servizi del cloud computing di Google, mentre ci chiediamo come potrebbe essere integrato in Google Wave, magari con la possibilità, per ogni utente, di personalizzare ogni singola casella.Microsoft non limiterà il numero di applicazioni avviabili in contemporanea sull'edizione Starter di Windows 7. L'indiscrezione era già trapelata, ma ora è ufficiale.

Un cambio di rotta importante importante, perché la versione Starter sarà quella principalmente indirizzata ai netbook, un mercato in rapida espansione dove Ubuntu, Android e altri possibili concorrenti non hanno limitazioni di alcuni tipo. In precedenza Microsoft aveva fissato un tetto di 3 applicazioni aperte in contemporanea.Gli acquirenti potranno personalizzarlo a piacere, scegliendo fra le versioni: Windows XP, Linux, con webcam da 0,3 Megapixel, con webcam da 1,3 Megapixel, con processore Intel Atom N270 o processore N280. Disponibili anche tre tipi di batterie diverse, con la versione più potente capace di 10,5 ore di autonomia.

Completano la dotazione un hard disk da 160 GB, 1 GB di memoria RAM, supporti WI-Fi e Bluetooth 2.1, porte USB ed Ethernet.Secondo indiscrezioni il prezzo di listino dovrebbe essere compreso tra i 299 e 349 euro, leggermente meno, quindi, ai 399 euro del 1008HA. La data di lancio non è stata ancora svelata.I netbook Acer Aspire hanno ampiamente sorpassato nelle vendite gli Asus Eee PC, trainando di fatto l'intero comparto dei piccoli portatili. Secondo i dati preliminari di DisplaySearch le vendite netbook mondiali del primo trimestre 2009 hanno raggiunto quota 6 milioni di unità - pari al 20% del mercato notebook.

Il sito ChileHardware, a commento della notizia, suggerisce che Asus potrebbe dirottare la produzione a terzi per affrontare al meglio la domanda del mercato, con Foxconn in pole position.Dal canto nostro continuiamo a rimanere scettici, perchè capiamo la crisi, ma il 50% ci sembra eccessivo, soprattutto per un'azienda come Asus che non sembra mostrare segni di cedimento, benchè come tutte debba far fronte alle sfide del mercato.Google Chrome, da ieri, non più in Beta. Con un post sul blog ufficiale di Google, infatti, ieri mattina, il browser di casa Google è arrivato alla sua prima versione ufficiale, un po’ in anticipo rispetto a quanto atteso. Più tardi, la notizia è comparsa anche sul blog di Chrome.

Questa versione è quasi identica alla versione 0.4.154.33 per sviluppatori. Chi già usa Chrome non dovrà fare nulla, perché l’aggiornamento è totalmente automatico. Chi vuole provarlo, può scaricarlo da qui.Dall’autunno scorso questo programma ha visto molti cambiamenti, e anche una crescita vertiginosa, tanto che si è già guadagnato una buona fetta del mercato, piazzandosi dietro Internet Exporer (69,77%) e Firefox (20, 78%), e lasciandosi Opera alle spalle.Google Chrome era giù il browser più veloce sul mercato, e questa nuova release dovrebbe aumentare ancora il vantaggio. Rispetto alla prima versione, il motore di rendering è 1,4 volte più veloce con il SunSpider, e 1,5 volte più veloce con il V8Benchmark. È stata migliorata anche la stabilità dei plug-in, soprattutto quelli video.Gestione dei preferiti e controllo della privacy: chi segue Chrome dall’inizio ricorderà la criticità di questi due aspetti. Google ha dato ascolto agli utenti, e migliorato le funzioni dei segnalibri, e anche la funzione d’importazione da e verso Chrome, e c’è anche una semplice funzione per gestire un gran numero di segnalibri. Tutti gli aspetti riguardanti la privacy solo ora controllabili da un solo punto.

Anche la sicurezza è migliorata, con una tecnologia di protezione e navigazione sicure.Niente più Beta, quindi, perché, come leggiamo sul blog, "Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi di stabilità e prestazioni". Naturalmente si sta ancora lavorando a nuove funzioni e caratteristiche, come l’autocompletamento, il supporto RSS, una piattaforma per le estensioni, nonché il supporto per Mac e Linux.Google aveva anticipato che nel 2009 avrebbe messo in piedi un’aggressiva campagna per promuovere il suo browser, che comprenderà, forse, la preinstallazione sui nuovi computer. Questa campagna, però, impone una che la dicitura "beta" sia eliminata, altrimenti è difficile che un produttore accetti di installare l’applicazione sui proprio computer.

Asus ha annunciato che a gennaio avvierà la commercializzazione dell'Eee Top 1602, un personal computer che sembra voler ibridare le caratteristiche dei tablet con il design di un iMac. Il display wide da 15,6 pollici dispone della funzione touch-screen, e lo chassis ne consente l'agile portabilità. Se poi si vuole utilizzare come un comune desktop si può procedere con il collegamento di tastiera e mouse.A livello hardware Asus ha deciso una dotazione che comprende: processore Atom N270 da 1,6 GHz, 1 GB di memoria RAM DDR2, un hard disk da 160 GB (5400 RPM), webcam da 1,3 megapixel, supporto Ethernet, supporto wireless 802.11n, microfono e altoparlanti integrati. Non mancano tre uscite audio multi-posizionali, 4 porte USB e slot SD/MS.Il sistema operativo di riferimento è Windows XP Home, con interfaccia grafica Asus. Il prezzo di listino sarà di circa 600 euro. È prevista inoltre una versione 1603 dotata di GPU più potente, supporto Bluetooth e batteria ricaricabile; ma per questo modello la data di lancio non è stata comunicata.

"È, infatti, la nostra Carta Costituzionale a stabilire, all’articolo 21, che tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La rete internet sta divenendo il mezzo più sfruttato per esprimere e diffondere il proprio pensiero, ed è per questo che va sostenuta e resa sempre più fruibile a tutti i Cittadini", si legge nel documento introduttivo redatto da Cassinelli.L'Asus P565 è uno smartphone che potrebbe rimettere completamente in discussione gli standard prestazionali del settore. Il dipartimento marketing dell'azienda taiwanese lo ha già bollato come "il più veloce PDA phone business del mondo".

Al momento non vi sono ancora test di laboratorio che possano confermare questa tesi, certo è che il suo processore Marvell TavorP da 800 MHz potrebbe riservare non poche sorprese. La dotazione hardware è completata dalla presenza di 256 MB di memoria Flash e 128 MB di memoria DDR SDRAM, senza contare lo slot MicroSD con supporto SDHC. Per quanto riguarda la connettività confermati i supporti HSDPA 3.6Mbps, UMTS 2100, EDGE/GPRS/GSM (900/1800/1900 MHz).Le dimensioni sono di 102 x 60,5 x 16 mm, per un peso di 120 grammi. Il display touch-screen da 2,8 pollici ha una risoluzione di 480 x 640 pixel. Non mancano poi supporto GPS, Bluetooth, Wi-Fi, due camere digitali (3 Megapixel e 300.000 pixel per videochiamate).

Asus ha chiuso definitivamente la porta a Windows Vista: gli apprezzati Eee PC si concederanno solo a Windows 7 o al vecchio XP. Jerry Shen, CEO del colosso taiwanese, ha confermato che i netbook che usciranno nel 2009 non saranno commercializzati in versione Vista a causa delle sue richieste hardware.Per quanto riguarda, invece, le prime soluzioni Eee PC con display touch-screen è confermata la loro presentazione durante il CES 2009 di Las Vegas – programmato per il prossimo gennaio. Le piattaforme di riferimento, probabilmente, continueranno ad essere Windows XP e Xandros Linux.Fra le altre novità future: un prezzo di listino minimo di circa 200 dollari, interfaccia Easy Mode per Windows XP quanto mai simile a quella Xandros Linux, tempi di avvio migliorati e sistema di gestione energetica evoluto per migliorare l'autonomia.

Gartner ha fotografato il mercato italiano dei computer nel terzo trimestre 2008. Com'era lecito aspettarsi, si è verificato un boom nella vendita di portatili, sospinti dai nuovi e appetiti netbook.Non colpisce dunque la crescita del 161,9% di Asus nel settore mobile, dove vanta il marchio Eee PC che sta dando ottimi risultati e ha portato una notorietà prima sconosciuta. In questo comparto cresce anche Olidata, con un +254,2% .L'intero comparto dei notebook, rispetto allo stesso periodo del 2007, ha fatto segnare una crescita del 97,6% (1 milione e 300 mila pezzi rispetto a 607,582 mila unità). Diverso il panorama per i computer desktop, che perdono il 5,4 percento.Guardando alla classifica generale (le vendite dei computer sono cresciute del 52,4%), Acer domina con una quota del 42,7%, seguita da HP con il 21,5% e Asus con il 6,5%. In quarta e quinta posizione troviamo rispettivamente Olidata e Dell.

In pratica, l'obiettivo è quello di definire con maggiore precisione quali prodotti editoriali online debbano ottemperare agli obblighi contenuti nell’articolo 2 della legge 8 febbraio 1948, n. 47 – quindi quella serie di norme e restrizioni che rispettano le testate cartacee tradizionali.Senza entrare nel merito del progetto di Cassinelli – che sarà approfondito dal nostro consulente Studio Legale Associato Fioriglio-Croari – possiamo comunque sottolineare che nel documento vi sono spunti interessanti. Su tutti il fatto che la "proposta di legge vuole far sì che coloro i quali sfruttano la rete internet per esprimere le proprie idee, attraverso, per esempio, i blog, possano utilizzare liberamente le moderne tecnologie, sempre nel rispetto delle leggi, senza però essere soffocati da inutili, e talvolta inopportuni, vincoli burocratici".

Nel campo dei desktop le posizioni in vetta s'invertono, con HP prima con una quota del 32,6% e Acer seconda al 20,3%. Olidata, Dell e Fujitsu chiudono la classifica. Nei portatili, invece, torna alla ribalta Acer - con una quota del 51,1% - seguita da HP (17,4%), Asus (9%), Toshiba (4%) e Sony (2,9%).E la tanto chiacchierata Apple? Non ha tenuto il passo del mercato. Nonostante una crescita delle vendite del 18%, Apple perde terreno sulla quota complessiva (dal 3,1% passa al 2,9%), collocandosi all'ottavo posto del mercato (la posizione rimane invariata).


Tags: batteria lenovo ideapad u550 

Categories