Acheter batteries d'ordinateurs portables de haute qualité, magasin de batterie - www.batterie-mall.com

 

Batteria Asus G74SX

Posted by yolafeature yolafeature on Tuesday, June 17, 2014

I dati suggeriscono un minimo margine di Google: le cifre esatte sono pari a 31,8% e 30,9% rispettivamente per Chrome e per Internet Explorer. È interessante notare come solo a inizio anno la percentuale di share relativa a Chrome fosse solo del 26%.Il Wall Street Journal sottolinea anche un ulteriore aspetto: Chrome in nessun ambito specifico è il browser più utilizzato, ma solo l'aggregato relativo a desktop e mobile lo posiziona al primo posto. Internet Explorer in ambito desktop detiene il 43%, inseguito da Chrome al 31%, mentre in ambito mobile è Safari di Apple il browser più diffuso con il 59% dello share.

Per quanto riguarda l'area europea le rilevazioni di Adobe indicano che Chrome già nella primavera dello scorso anno sorpassò Internet Explorer. I dati di StatCounter hanno anticipato quanto rilevato da Adobe da alcuni mesi: infatti, Chrome veniva indicato già a fine 2013 come il browser più diffuso in nord america.Ubisoft ha mostrato un nuovo trailer di gameplay di The Division durante la conferenza Xbox. Sviluppato da Massive con il nuovo Snowdrop Engine, The Division è un'esperienza multi-giocatore co-operativa all'interno di una New York post-apocalittica.

Nel filmato si vede inizialmente un piccolo team intento a esplorare il sistema della metropolitana di New York abbandonato. Una volta che i quattro giocatori raggiungono l'esterno, sulle strade della metropolitana si innesca una furiosa battaglia con i ribelli gestiti dall'intelligenza artificiale.

I sistemi Apollo 6000 sono stati sviluppati da HP per ambiti HPC, lasciando ai propri clienti notevole flessibilità nella configurazione dei sistemi attraverso una ampia scelta di adattatori e configurazioni di ridondanza per la parte di alimentazione. La densità di elaborazione è tale da permettere di installare sino ad un massimo di 160 server in un tradizionale armadio rack.

I sistemi Apollo 8000 e Apollo 6000 sono disponibili per ordini da quest'oggi; non c'è un listino ufficiale per queste soluzioni in quanto le configurazioni sono custom in funzione delle necessità dei clienti con prezzi disponibili solo su richiesta.Il video sottostante dà una prima idea degli obiettivi che Electronic Arts e BioWare si sono prefissati con Mass Effect 4, appena confermato ufficialmente durante la conferenza pre-E3 di EA. Per il momento non ci sono dettagli sul gameplay o sequenze di gioco: si sa solamente che il prossimo capitolo introdurrà nuovi personaggi e una nuova regione dello spazio non vista nella precedente trilogia.

Per Battlefield Hardline è stato annunciato che la beta è addirittura già in corso. Ci si può iscrivere sul sito ufficiale (battlefield.com) per ottenere l'opportunità di entrare nella beta per le piattaforme PC e PS4.

È stato mostrato molto poco su Dragon Age Inquisition e su Star Wars Battlefront, il nuovo progetto affidato a DICE, il team che ha creato Battlefield. Solo nel 2015 potremo vedere le prime sequenze di gameplay di quest'ultimo, mentre il rilascio del nuovo Dragon Age rimane previsto per ottobre.

Non si tratta di uno script, o del famoso momentum. Piuttosto è qualcosa di confluente a livello dinamico all'interno delle meccaniche di gioco di Fifa: un altro elemento di sfida per il giocatore, che dovrà quindi tenere in considerazione anche questo aspetto mentre architetta le sue azioni di gioco e le sue tattiche.

Se ad esempio, tutta la squadra avversaria si sta dirigendo verso l'estremo difensore mentre farraginosamente un difensore gli passa la palla, ecco che quest'ultimo potrebbe impaurirsi e lasciare che la palla entri in porta. È come se la corsa di ciascun giocatore della squadra che attacca emetta una linea che va verso il portiere stesso, mentre questo può resistere a un numero di linee massimo. I calciatori, promette Enrique, reagiranno a tutto quello che avviene nella partita e l'attitudine complessiva della squadra cambierà sulla base di ciò che accade.

Non sono state enunciate date esatte per il rilascio delle prime novità ma è probabile, secondo la fonte, che la versione per iOS possa arrivare nella prima metà di luglio, seguita dalla variante per Android (la cui app di VLC è ancora in fase di beta, probabilmente ancora per poco), mentre il supporto per le versioni desktop arriverà in futuro, anche per via della mancanza di SDK ufficiali.

VLC non è probabilmente il media-player più bello dal punto di vista dell'interfaccia grafica, ma offre supporto nativo ad un evelevato numero di codec e formati di compressione. Il supporto a VLC darà a Chromecast piena compatibilità con la stragrande maggioranza di contenuti multimediali disponibili sul web e permetterà, pertanto, di mandare in streaming via wireless contenuti audio-video sulla propria TV, da dispositivi mobile o desktop.

In questa pagina è possibile trovare ulteriori informazioni su Chromecast, disponibile da marzo anche in Italia tramite canali ufficiali.

Rivelato per la prima volta all'E3 2013, questo gioco in esclusiva PS4 è ambientato in un contesto storico alternativo che miscela l'era Vittoriana a tecnologie avanzate e mostri mitologici. I giocatori impersonano Galahad, un membro di un ordine di grande prestigio, e fanno parte di una guerra secolare che cambierà per sempre il destino dell'umanità.

Ready at Dawn ha allestito la sua tecnologia in modo da dare al giocatore la sensazione di trovarsi all'interno di un film, e per questo avremo effetti di lens flare oltre che texture organiche. Gli effetti di lens flare sottolineeranno i movimenti rotatori del protagonista, mentre la luce rimbalzerà sugli oggetti in maniera realistica.

La differenza di visione fra i due esponenti, uno della politica italiana e l'altro del mondo imprenditoriale americano, si esplicita anche sui profitti generati dall'enorme impronta culturale italiana: "Avete il patrimonio storico-artistico, ma vi manca la cultura del web, la tecnologia e la consapevolezza che questo è un settore in grado di far crescere l'economia", ha detto Schmidt durante il dibattito, ma secondo Franceschini "bisogna mettere confini fra ciò che si fa al servizio dell'umanità e ciò che si fa per profitto". E intanto la crisi imperversa.Già annunciata e disponibile da diverso tempo in Giappone, la micro consolle PlayStation TV è un dispositivo da collegare al proprio televisore concettualmente simile alla Apple TV del colosso di Cupertino ma in grado anche di riprodurre i titoli per PlayStation Vita, i classici PSone e alcuni giochi PlayStation 3 tramite il servizio di streaming in cloud PlayStation Now .

E per quanto riguarda la nostra penisola? L'estensione della disponibiltà al di fuori del mercato giapponese interesserà anche l'Italia, così come molti altri paesi europei. La data precisa dell'inizio della commercializzazione non è tuttavia ancora nota, così come non siamo ancora a conoscenza del prezzo ufficiale. Per ulteriori dettagli a riguardo dovremo probabilmente attendere il prossimo Gamescom.Durante la WWDC 2014 ci si aspettava l'introduzione di una modalità split-screen per iOS 8, sullo stile di Surface, o di quanto disponibile nativamente sulla serie Galaxy o sul nuovo G3. Federighi, Cook e soci, tuttavia, non hanno annunciato alcuna novità in tal senso.

Su iOS 8 si è prestata particolare attenzione alla privacy degli utenti, argomento di forte interesse soprattutto oltreoceano dopo lo scandalo NSA. Lo abbiamo visto ad esempio con l'implementazione di DuckDuckGo come motore di ricerca di Safari, e lo vediamo con una nuova funzionalità annunciata durante una sessione a porte di chiuse durante la WWDC, diffusa dal ricercatore di sicurezza Frederic Jacobs.

Durante la ricerca di nuove reti Wi-Fi, un dispositivo con iOS 8 usa un indirizzo MAC generato ogni volta casualmente per il proprio controller di rete, in modo da non rendere tracciabile nel tempo la posizione di un determinato dispositivo per fini commerciali. L'indirizzo MAC è un identificativo unico (per ogni interfaccia di rete, come Bluetooth e Wi-Fi) che permette di riconoscere un dispositivo specifico fra quelli connessi su una rete.

Google Now si è posto sin da subito come valida alternativa a Siri di Apple, mentre da ultimo si è aggiunto alle competizioni anche Microsoft, con Cortana. L'assistente vocale di Mountain View trae tuttavia beneficio dall'ampio novero di servizi detenuto da Google, con cui permette di effettuare numerose azioni in maniera quasi del tutto trasparente, e di aggiornarsi costantemente con nuove interessanti funzionalità.

L'utente iTwe4kz ha già messo alla prova la nuova funzionalità utilizzando un iPhone 5S in quello che è forse uno dei primi timelapse 'nativi' di iPhone con iOS 8 a circolare sul web. Samsung è l'unica società del settore mobile in grado di competere attivamente con Apple sul fronte dei numeri. Le due aziende si sono scontrate in passato a colpi di marketing, in cui i sudcoreani si sono volutamente posti come diretta alternativa allo smartphone di Cupertino. Da Galaxy S2 in poi, la famiglia di smartphone top di Samsung è diventata un punto di riferimento nel mondo Android, soprattutto dal punto di vista commerciale.

Il nuovo Galaxy S5 non è stato da meno, prolungando il lungo trend di successi per i sudcoreani. Il nuovo top di gamma ha già siglato un record nel settore, oltre ad aver superato quota 20 milioni di dispositivi distribuiti sul mercato solamente nel secondo trimestre nel 2014. Tuttavia, nei prossimi mesi è previsto un deciso declino nelle vendite.


Tags: batteria asus g74sx 

Categories