Acheter batteries d'ordinateurs portables de haute qualité, magasin de batterie - www.batterie-mall.com

 

Batteria HP Compaq 2510p

Posted by yolafeature yolafeature on Sunday, June 15, 2014

Apple ha implementato una funzione "predittiva" sulla tastiera nativa, QuickType, caratteristica già presente da tempo sulla tastiera dei dispositivi Nexus, ad esempio. Le feature riprese da Android non terminano qui: su iOS 8 è possibile visualizzare i dati sul consumo energetico di ogni applicazione installata sullo smartphone, così come avviene da tempo su Android.

Apple ha introdotto il riconoscimento musicale all'interno di Siri con iOS 8, funzionalità su cui Google si è già occupata massicciamente in passato, con un servizio di riconoscimento musicale proprietario rilasciato nel 2012 e integrato all'interno della ricerca vocale di Google da tempo. Inoltre, iOS 8 riconosce le parole pronunciate in tempo reale, senza attendere che venga terminata la dettatura. L'ultima feature che segnaliamo è la presenza della voce Richiedi versione desktop su Safari, caratteristica presente anche sul browser Android.

Tuttavia, non possiamo dire che iOS 8 sia un pessimo prodotto. Le novità descritte in questa pagina appartenevano anche a un software della concorrenza, è vero, ma erano anche funzionalità che utenza e investitori chiedevano da tempo a gran voce ad una società che voleva mostrarsi sorda per definizione, dettata esclusivamente dalla visione di Jobs, a volte geniale, altre troppo chiusa.

Con iOS 8 Apple potrebbe dare una svolta al proprio modus operandi, implementando funzionalità già esplorate da altre realtà del settore e migliorandole in base al proprio concetto di informatica, e permettendo di fare altrettanto alle compagnie concorrenti. Del resto è così che la competizione funziona anche in altri settori, riprendendo e migliorando quanto già disponibile sul mercato.Novità al Compuex di Tapiei anche per Kingston, una delle aziende più attive nel settore delle memorie, nelle varie forme in cui sono presenti sul mercato. Da segnalare è la presentazione di una famiglia entry-level Solid State Drive nel classico form factor da 2,5 pollici, disponibile nei tagli da 120GB e 240GB.

Ultra Street Fighter IV, l'ultimo aggiornamento per il celebre picchiaduro, è uscito nella giornata del 3 giugno.Sono ormai finiti i tempi in cui era lecito pensare che i nostri dati custoditi su internet fossero al sicuro, così come quanto effettuato con i nostri telefoni cellulari e dispositivi mobile. Pensarlo adesso, dopo lo scandalo PRISM reso pubblico da Edward Snowden, sarebbe quanto meno da ingenui.

Abbiamo comunque tratto enorme giovamento dallo scandalo, almeno dal punto di vista informativo: le compagnie del settore si stanno mostrando, ad esempio, estremamente più trasparenti nel divulgare informazioni circa il trattamento dei dati degli utenti. Fra queste, Vodafone ha rilasciato il rapporto "Law Enforcement Disclosure", in cui fa sapere che in un piccolo numero dei ventinove paesi in cui opera direttamente è la prassi per le autorità disporre dell'accesso diretto alle reti degli operatori telefonici.

Con accesso diretto si intende il diritto di individuare l'orario e la durata delle chiamate, la località in cui queste avvengono e i destinatari. La compagnia ammette che in questo modo le autorità riescono ad avere una grande mole di dati su ogni utente, riuscendone a tracciare i movimenti, gli interessi e i rapporti di relazione semplicemente studiando le informazioni ricevute. In molti casi, i dati vengono ottenuti senza la necessità di una richiesta esplicita nei confronti dell'operatore.

"Grazie alle potenzialità della tecnologia next gen e al motore grafico Foundation da noi sviluppato, le scene d’azione saranno ancora più intense. Con un’estensione tre volte superiore rispetto ai giochi precedenti, le aree da esplorare, sparse in tante ambientazioni diverse, saranno ispirate ai luoghi più belli e pericolosi del mondo", ha commentato Darrell Gallagher, Head of Product Development and Studios di Square Enix. "L’animazione dei personaggi supererà i risultati di qualsiasi CG vista finora, e daremo maggiore spazio all’esplorazione delle tombe, come fortemente voluto dei nostri fan, il tutto senza tradire lo stile “survival-action” originale".

La storia sarà scritta ancora una volta dall'apprezzata autrice della storia del gioco originale, Rhianna Pratchett. Quanto al gameplay, il nuovo Tomb Raider seguirà la stessa formula del suo predecessore, con Camilla Luddington ancora nei panni di Lara Croft. Anche in questo caso, la storia porrà enfasi sulle prove sovrumane che la giovane Lara dovrà affrontare per diventare l'eroina che tutti conosciamo.Eric Schmidt ha tirato le orecchie all'Italia, denunciando la mancanza di formazione digitale per i giovani del Bel Paese. Un fallimento delle politiche, secondo l'ex-CEO di Google, che sarebbe responsabile della nostra poco invidiabile disoccupazione giovanile al 40%.

"Ai giovani italiani manca una formazione digitale. Il sistema educativo italiano non forma persone adatte al nuovo mondo", scrive l'ANSA citando Schmidt, che auspica un "cambiamento nel sistema di istruzione italiano" sullo stile americano, in cui in ogni scuola si insegna informatica.

HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale degli Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.

Le HyperX Cloud si contraddistinguono per l'elevato confort durante il gioco, per l'ottima riproduzione dei bassi grazie a driver più grandi della media, per l'intercambialità degli auricolari, per l'estetica e la corposa dotazione all'interno della confezione. Tutti elementi che dettagliamo meglio nel video.

Il dispositivo ha dimensioni molto contenute, si parla di 6,5 cm di lunghezza e 10,5 di larghezza e incorpora la stessa piattaforma presente in PlayStation Vita. La mini consolle può essere collegata ad uno dei nuovi controllr DualShock 3, attraverso cui sarà possibile navigare all'interno dell'interfaccia e interagire con essa.

Essendo proprio il DualShock 3 l'unico sistema di interazione con i videogiochi presenti sulla PlayStation TV e non essendo lo stesso dotato di microfono, compasso elettronico, pannello touch e videocamera, non tutti i giochi per PS Vita sono utilizzabili anche su PlayStation TV.

Tutte cose comunque già note. La vera novità è infatti che PlayStation TV raggiungerà nei prossimi mesi il mercato americano, dove verrà venduta ad un prezzo di 99$, che diventano 139 nella versione con controller DualShock 3, scheda di memoria da 8GB, cavo HDMI e voucher per scaricare The Lego Movie Video Game in bundle.Le due applicazioni della stessa schermata verranno visualizzate sull'app switcher (la schermata del multitasking) come un'unica app, dedicando alla combinazione un unico riquadro. Lo sviluppatore sostiene che la funzionalità è in fase di sviluppo e che potrebbe supportare anche più di due applicazioni contemporaneamente sullo schermo su iPad di dimensioni più elevate.

È difficile prevedere il modo in cui Apple si comporterà con la nuova feature, e se veramente verrà introdotta nel prossimo futuro all'interno della propria line-up di tablet.Utility che permette di gestire facilmente il proprio archivio di immagini. A disposizione dell'utente troviamo alcuni semplici strumenti per effettuare piccoli ritocchi alle immagini e per salvare la raccolta su CD o DVD. La nuova versione beta introduce alcune novità, tra cui gli strumenti per l'editing delle immagini che sono stati significativamente migliorati: ora il riconoscimento e la correzione degli occhi rossi può essere affidata automaticamente a Picasa, con risultati impeccabili. Dalla release 3.9 in poi Google rende disponibili in Picasa alcuni strumenti per l'integrazione con Google+ e il tagging degli utenti.

Come avevamo ricordato in occasione di quel venticinquesimo compleanno, la serie EOS di Canon debuttò nel 1987 con il lancio di EOS 650, la prima reflex AF al mondo a utilizzare un innesto a baionetta dotato di un sistema di comunicazione macchina-obiettivo di tipo elettronico, in grado cioè di controllare funzioni tradizionalmente meccaniche, quali AF e apertura del diaframma; un'invenzione che Canon sta tuttora sfruttando sulla sua linea di prodotti reflex.Due anni dopo, nel 1989, Canon introdusse il primo modello EOS professionale, EOS-1, una fotocamera progettata seguendo le esigenze dei fotografi professionisti: EOS-1 a quei tempi vantava tecnologie all'avanguardia, ma continuava ad offrire robustezza e affidabilità degne di un prodotto destinato a un utilizzo quotidiano sul campo: si inaugurò così la fortunata serie EOS-1 di Canon, che vive ancora nelle sue incarnazioni digitali.Dopo aver elimintato i nemici, i giocatori si dirigono poi verso una nuova location in modo da creare una nuova base per le operazioni.

The Division arriverà nel 2015 su PC, PS4 e Xbox One, mentre la console Microsoft riceverà per prima tutti i nuovi contenuti e i DLC.Manca ancora l'ufficialità della notizia, ma pare che Apple abbia portato a termine un'ulteriore acquisizione annettendo Spotsetter, una realtà che ha sviluppato un motore di ricerca che raccoglie informazioni analizzando i social network per elaborare raccomandazioni su attività commerciali e attrazioni.

Le informazioni raccolte ed elaborate da Spotsetter sono poi affiancate da quelle presenti su servizi come Yelp, Michelin e Zagat. Il servizio ha però chiuso i battenti qualche giorno fa, apparentemente senza motivo. Evidentemente già allora le trattative tra le due realtà erano giunte ad una fase molto avanzata.

E' possibile che Apple sia interessata alle tecnologie Spotsetter così da poterle integrare nelle future versioni di Maps per iOS e OS X, semplificando la ricerca e la scoperta di luoghi particolarmente interessanti.. Spotsetter è stata fondata da Stephen Tse e Johnny Lee, ex- dipendenti Google che hanno lavorato al progetto Google Maps. E' possibile che l'acquisizione sia in realtà, come spesso accade, una strada per poter portarsi in casa talenti di una certa rilevanza.


Tags: batteria hp compaq 2510p 

Categories