Acheter batteries d'ordinateurs portables de haute qualité, magasin de batterie - www.batterie-mall.com

 

Batteria Lenovo 57Y6455

Posted by yolafeature yolafeature on Wednesday, June 11, 2014

Caratterizzato da un design piuttosto simile, ma con un fattore di forma Mini-ITX più compatto, troviamo Graphite 380T. Anche per questo modello Corsair ha pensato a bordi arrotondati, introducendo una maniglia sulla parte superiore per agevolarne il trasporto. Le ridotte dimensioni del case non devono fare pensare a soluzioni risicate per il raffreddamento: all'interno sarà possibile installare fino a cinque ventole o un radiatore da 240mm.

L'ultimo aggiornamento è stato annunciato da Phil Spencer, il quale ha dichiarato che gli sviluppatori avranno un accesso più libero alla GPU del sistema. La novità dovrebbe tradursi in una maggiore semplicità con la quale gli sviluppatori potranno ottenere le performance desiderate nei nuovi titoli, o aggiornando quelli già rilasciati al pubblico.

I miglioramenti potranno essere tangibili in due modi a scelta dello sviluppatore, che potrà privilegiare un frame-rate più alto, o una risoluzione maggiore. Molti titoli di terze parti, infatti, vengono eseguiti su Xbox One con specifiche grafiche leggermente ridimensionate rispetto alle controparti su PlayStation 4.

Il nuovo development kit, nello specifico, permetterà agli sviluppatori di sfruttare una bandwidth superiore per la GPU, offrendo maggiore flessibilità nello sviluppo attraverso nuovi "tool per realizzare videogiochi migliori".

È indubbio che Microsoft sta cercando di riallinearsi all'offerta di Sony: il produttore nipponico ha realizzato una console sulla carta migliore ad un prezzo sensibilmente inferiore, caratteristiche che hanno portato a un esito commerciale indiscutibilmente a vantaggio dei giapponesi. Microsoft ha già risposto offrendo una versione più economica di Xbox One senza Kinect e nel corso del tempo ha cercato di limitare le differenze prestazionali con la proposta concorrente di Sony.

Nonostante le ampie differenze strutturali fra le due console, tuttavia, sarà quasi certamente la migliore line-up di videogiochi a stabilire il successo commerciale del prossimo futuro delle due soluzioni, con l'E3 della prossima settimana che rappresenterà la più valida vetrina per i nuovi titoli a venire.

Grande spazio per entrambi i marchi per le soluzioni Full HD dedicate ai videogiocatori: in particolare sia AOC sia Philips hanno a catalogo monitor con refresh rate a 144Hz e tempo di risposta di 1ms, indicati per chi non vuole perdere nemmeno un frame del suo frenetico sparatutto preferito. 272G5DJEB è il nome della proposta in casa Philips da 27", mentre sotto il brand AOC la denominazione è g2460Pg, soluzione 24" che è anche arricchita dall'integrazione della tecnologia G-SYNC di Nvidia che promette di ridurre a zero i problemi di tearing delle scene più movimentate dei giochi. Quest'ultimo monitor è proposto al prezzo consigliato di 539€"Apple ha perso molto di più di un semplice CEO con la morte di Steve Jobs", sono le parole della CNN all'interno di un recente articolo. "Ha perso la facciata carismatica dell'intera compagnia". Facciata che, a detta della pubblicazione statunitense, è stata ritrovata con Craig Federighi.

Craig Federighi

Il dirigente della Mela è stato sul palco del Moscone Center per quasi un'ora e venti minuti lo scorso lunedì durante il keynote di lancio della WWDC 2014, in cui sono stati presentati iOS 8 e Mac OS X Yosemite. Chiamato sul palco Superman dallo stesso Tim Cook, ha scherzato sul fatto che la sua evidente presenza fosse una prova di resistenza voluta dal CEO della società.

Come già aveva fatto Jobs in precedenza, Federighi ha imbastito una conversazione telefonica con Dr. Dre per mostrare la nuova funzionalità Handoff di Yosemite, oltre ad aver elargito numerosi apprezzamenti sulla nuova interfaccia grafica: "Guardate quel cestino dell'immondizia. È un bellissimo cestino dell'immondizia! Non potete immaginare il quantitativo di tempo che abbiamo impiegato sulla creazione di quel cestino."

L'abilità con cui Federighi ha inframezzato momenti di spiegazione tecnica a momenti di puro humour, ha aiutato ad offrire agli utenti quell'idea di Apple come marchio "cool", e non solo come produttore di elettronica di consumo. Se Jobs utilizzava il celeberrimo "campo di distorsione della realtà" per incantare le masse, Federighi ha utilizzato una dissacrante ironia che ha reso piacevole l'intera presentazione, in un modo tale che altri dirigenti (anche di altre società) non riescono a ripetere nemmeno con prodotti sulla carta più interessanti.

Adesso che il "campo di distorsione della realtà" di Jobs si è dissolto da tempo, Apple ha bisogno di giocare nuove carte. Tim Cook sembra intimorito sul palco, in cui rilascia serie di numeri e statistiche senza riuscire a coinvolgere pienamente il pubblico, mentre Phil Schiller l'anno scorso ha raggiunto l'apice preannunciando Mac Pro con un laconico "Can't innovate anymore, my ass!".

Jelly Bean resta saldamente nella prima posizione della classifica con il 58,4% della totalità dei dispositivi Android, in declino del 2,4% rispetto ai numeri rilasciati a maggio. A seguire troviamo il vecchio Gingerbread, anch'esso in declino (-1,3%), con il 14,9% delle quote e solo in terza posizione KitKat, con il 13,6% del totale e una crescita del 5,1% rispetto al mese precedente.

Crescono solo leggermente le minor release Android 4.3 e 4.2 (rispettivamente dell'1,8 e dello 0,3%), mentre sono in declino tutte le altre versioni precedenti, destinate ad un lento abbandono.

Nonostante tutti i nuovi dispositivi verranno verosimilmente presentati con Android 4.4 KitKat installato a bordo, risulta improbabile che la più recente major release possa superare l'adozione di dispositivi basati su Jelly Bean entro la fine dell'anno. Sembra più verosimile, invece, che KitKat possa mettere sotto scacco già il mese prossimo il vetusto Gingerbread, che a distanza di anni ricopre ancora una fetta importante del mercato Android.Anche MSI ha mostrato al proprio stand del Computex 2014 un gran numero di schede madri per processori Intel Core della serie 4 e della futura serie 5, basate sui chipset della famiglia 9 recentemente presentati dall'azienda americana. Spicca in particolare la gamma MPower, con 3 modelli sviluppati tenendo conto delle esigenze degli appassionati di overclock.

A chiudere il modello Z97 XPower AC: in questo caso troviamo ben 5 slot PCI Express 16x, con 4 che accettano contemporaneamente schede video con dissipatore da 2 slot d'ingombro grazie all'utilizzo di un bridge PCI Express presente sul PCB. La circuiteria di alimentazione è ancor più complessa rispetto a quanto visto con i due precedenti modelli, mantenendo il sistema di raffreddamento passivo che può essere integrato con un sistema a liquido.Non molti anni fa Steve Jobs prometteva una "guerra termonucleare" a Google per aver copiato la sua creatura, l'iPhone, e il concetto rivoluzionato di smartphone che ha introdotto sul mercato. Sebbene Android abbia ripreso alcune delle caratteristiche originali dello smartphone della Mela, non possiamo dire che Apple non sia stata da meno in passato e... nel presente.

Fra le caratteristiche di iOS riprese dalla concorrenza va assolutamente menzionato il Centro Notifiche, apparso ufficialmente su Android parecchio tempo prima rispetto al sistema operativo di iPhone e, più di recente, i vari toggles per l'interazione con le funzioni più utilizzate del dispositivo. Nel corso degli anni abbiamo assistito a "copie", parafrasando il compianto Jobs, da ambo le parti, situazione a cui si è aggiunta recentemente anche Microsoft con Windows Phone.


Tags: batteria lenovo 57y6455 

Categories