Acheter batteries d'ordinateurs portables de haute qualité, magasin de batterie - www.batterie-mall.com

 

Batteria Sony VGP-BPS13/Q

Posted by yolafeature yolafeature on Friday, July 18, 2014

La software house britannica, in un thread che annovera al momento più di 700 commenti, rimarca che tali rivenditori non sono responsabili del furto. "Uno dei nostri distributori retail ci ha informati che alcune delle chiavi Steam assegnategli sono state rubate. Crediamo che queste chiavi vengano rivendute a più di un rivenditore, e nessun introito perviene così a Valve o al rivenditore iniziale".

Rebellion ha informato Valve del problema, e Valve ha revocato le chiavi incriminate. Ma il team di Sniper Elite si trova comunque sommerso dalle critiche sia sulla pagina Steam del gioco che sulla fanpage su Facebook. "Se siete stati colpiti, tutto quello che possiamo suggerire è di contattare il vostro rivenditore e chiedere una chiave sostitutiva. Poi, contattateci per riscattare gratuitamente il DLC", si limita a dire Rebellion.

I giocatori hanno tempo fino al 4 luglio per richiedere gratuitamente Caccia al Lupo Grigio.

Rebellion ha anche indicato una lista di siti che sono esenti dal problema in questione. Si tratta di: Amazon.com, Buka (for Russian keys), Game.co.uk, Gamefly, GamersGate, Green Man Gaming, Humble Store, Metaboli sites, Nexway, Rebellion Gamestore, oltre che lo stesso Steam.

La pratica dell'acquisto di chiavi Steam attraverso siti terzi è ormai molto diffusa, perché sovente questi siti riescono a praticare degli sconti di pochi euro ma ugualmente apprezzati dai giocatori. Come abbiamo visto, però, la genuinità di quanto acquistato non è sempre garantita al 100%.

Considerando però che la tecnologia progredisce a passi da gigante, è lecito attendersi novità anche nel breve periodo. Samsung presenta oggi la nuova famiglia di SSD 850 PRO, che vanno a sostituire gli apprezzati 840 PRO. Il target è quello del predecessore, ovvero il pubblico professionale ma anche quello "enthusiast", con una garanzia che è solitamente più estesa rispetto ai modelli consumer. 850 PRO offre ben 10 anni, sebbene sia stata preceduta in questo da SanDisk con le nuove serie Extreme PRO (e non è l'unica cosa che hanno in comune...).

Fanno il proprio esordio i nuovi chip 3D V-NAND a 32 layer, così come un Rapid Mode pensato per sfruttare fino il 25% della memoria di sistema inutilizzata con un massimo di 4GB (quindi con 16GB di memoria RAM installata. Vediamo ora più da vicino la nuova serie, per poi passare ad analizzarla sotto il profilo prestazionale.Metz ha annunciato la disponibilità di due nuove versioni dei suoi flash dedicati 52 AF-1 Digital e 44 AF-1 Digital, specifici per attacco "Sony Multi Interface". La modifica si è resa necessaria da quando, circa a metà dello scorso anno, Sony ha portato al debutto una nuova slitta a contatto caldo evoluta, incompatibile con la precedente interfaccia Sony / Minolta.

Apple aveva già un servizio di permute interno, accessibile tuttavia esclusivamente su internet. Tramite questo, un utente avrebbe potuto scambiare il proprio dispositivo in cambio di una carta regalo Apple. Il programma è adesso disponibile anche all'interno degli Apple Store fisici italiani.

Come potete vedere nella classifica sottostante, anche Ubisoft potrebbe andare particolarmente bene nella stagione natalizia, grazie ad Assassin's Creed Unity e Far Cry 4. Nei primi posti si può vedere anche Halo The Master Chief Collection.Tornando a Destiny, c'è da affrontare anche il topic sui costi di investimento. Secondo precedenti report, lo shooter online sviluppato da Bungie avrebbe avuto un faraonico costo di produzione di 500 milioni di dollari. Cifra in parte smentita, però, da Pete Parsons, COO di Bungie, secondo quanto riporta Cvg.

"Per i costi di marketing bisognerebbe chiedere ad Activision, ma se si considerano i soli costi di sviluppo siamo ben lontani dai 500 milioni di dollari", sono le parole di Parsons. "Quella cifra probabilmente si riferisce all'investimento a lungo termine che stiamo facendo su questo prodotto in modo da mantenerlo competitivo anche per il futuro".Nella giornata di ieri sono stati annunciati gli incentivi al pre-order di Alien Isolation. Si tratta di due DLC esclusivi (Equipaggio Sacrificabile e Unica Superstite) basati sul cult movie del 1979 Alien di Ridley Scott.

The Creative Assembly, infatti, darà la possibilità di rivivere nel videogioco alcune delle migliori scene della pellicola ritrovando i personaggi iconici del cast originale inclusa Ellen Ripley.

E la stessa Sigourney Weaver, che interpretò il mitico personaggio di Ripley, ne ha parlato alla Associated Press all'interno del video che riportiamo in questa pagina (purtroppo, solo in inglese).

"Mi ha molto toccato il fatto che la protagonista sia Amanda, visto che il mio personaggio, Ellen, era tornato sulla Terra in Aliens dopo che Amanda era morta", dice la Weaver. "Vederla esplorare lo spazio in Alien Isolation quindi è di grande impatto per me".Abbiamo "intervistato" Siri e Cortana per scoprire chi sarà il Campione del Mondo 2014, fra le due finaliste che si scontreranno domenica prossima: Argentina e Germania. L'interesse ci è balenato notando il seguito che ha avuto Cortana negli scorsi giorni, che ha indovinato l'esito di una sfilza di partite consecutive, senza sbagliarne una (qui trovate le metodiche alla base delle risposte dell'assistente vocale).

I ricercatori del Bournes College of engineering presso l'University of California Riverside hanno sviluppato una nuova batteria agli ioni di litio che supera di tre volte le prestazioni delle ordinarie batterie agli ioni di litio. L'asso nella manica? Usare della sabbia per costruire l'anodo.

L'idea è venuta a Zachary Favors, studente del Bournes College, durante una passeggiata sulla spiaggia. Egli ha infatti realizzato come la sabbia fosse composta sostanzialmente da quarzo, un materiale che risulta essere particolarmente promettente per lo sviluppo di batterie ad alte prestazioni.La polvere di quarzo purificata è stata sottoposta ad un ulteriore processo: dapprima miscelata con sale e magnesio (presenti disciolti in grandi quantità nell'acqua marina) e quindi riscaldata. Il sale ha assorbito il calore, permettendo al magnesio di legarsi con le particelle di ossigeno presenti nel quarzo. Favors ha così ottenuto una polvere di silicio puro, per di più nanoscopico.

Ma c'è di più: il silicio risultante mostra una struttura porosa, come fosse una spugna, caratteristica altamente desiderabile per la realizzazione di un anodo per batteria, e proprio ciò che ha consentito di triplicare le prestazioni - dati alla mano dai primi test di laboratorio effettuati - rispetto alle batterie odierne.

"E' il sacro graal: una maniera economica, non tossica e amica dell'ambiente per produrre anodi ad alte prestazioni per le batterie agli ioni di litio" ha commentato Favors. I ricercatori stanno ora lavorando ad un metodo per produrre il nanosilicio su larga scala, partendo dalla polvere di quarzo, e per realizzare batterie simili a quelle presenti negli smartphone di oggi.iNEMO di ST è uno strumento di valutazione e di sviluppo unico al mondo che offre fino a 10 gradi di libertà combinando insieme un accelerometro a 3 assi, un giroscopio a 3 assi, un magnetometro a 3 assi e un sensore di pressione gestiti da un microcontrollore STM32. Integrando molteplici sensori con capacità di elaborazione, la scheda consente balzi in avanti nella funzionalità e nella performance in una vasta gamma di applicazioni, che comprendono i giochi, l’interfaccia uomo-macchina, la robotica, navigatori portatili e monitoraggio remoto dei pazienti.

A partire dal 13 gennaio 2015, tutte le versioni di Windows 7 entreranno nella fase di supporto "Extended", che dura cinque anni e garantisce esclusivamente aggiornamenti gratuiti sul fronte della sicurezza e hotfix. Nella data sopra menzionata, cesserà la fase di supporto "Mainstream", in cui è possibile introdurre nuove funzionalità e modifiche strutturali al sistema operativo.

Tecnicamente ci sono gestionali migliori di Theme Hospital, se con migliore s'intende complessità del gameplay. In tal caso capolavori come Capitalism e Transport Tycoon sono inarrivabili... rimanendo nel contesto del retrogaming.

L'interesse verso i gestionali subì un crollo che, a spanne, localizzo nella seconda metà della decade 200X. Ma indubbiamente ancora oggi possiamo usufruire di nuove produzioni di tutto rispetto, come il ben noto franchise Simcity e il meno noto, ma altrettanto (se non più) meritevole, Cities In Motion. Chi ha detto Civilization? Non sono impazzito, non ho battuto forte la testa. Ricordo bene le mie origini videoludiche, e ricordo bene che sono origini comuni a tanti giocatori.Tuttavia ho scelto Theme Hospital per precise ragioni. Innanzitutto non sfocia nello strategico, fattore che amplia e complica notevolmente il gameplay. Non è puramente, tecnicamente, volto alla simulazione di aspetti reali, ulteriore fattore di complessità, oltreché di aspettative che potrebbero facilmente non realizzarsi e deludere. È creativo. È divertente. Disponibile per diverse piattaforme, anche con progetti open. Per di più non ha un degno erede e, quindi, se volete un gestionale incentrato sul contesto ospedaliero non ci sono alternative di pari livello.


Tags: batteria sony vgp-bps13/q 

Categories